Back to top

Come arrivare

Arrivando dall’aeroporto con l’auto
L’Hotel Mascagni è ben collegato con gli aereoporti romani. Da Fiumicino seguite le indicazioni per Roma e prendete il Grande Raccordo Anulare. Una volta sull’autostrada FIRENZE-ROMA prendete la direzione Via Salaria-Centro che Vi porterà a Roma. Alla fine della Via Salaria Vi troverete in Largo Benedetto Marcello. Procedete diritto e raggiungerete Largo Ponchielli. Una volta lì, prendete a destra per Via Aldega e subito a sinistra per Via Paisiello. Sempre diritto e arriverete in Via Pincina. Alla fine di Via Pincina, Vi troverete in Piazzale Brasile. Tenendo la sinistra, attraverserete le mura antiche e sarete in Via Veneto. Al secondo semaforo girate a sinistra in Via Bissolati (di fronte all’Ambasciata Americana) e poi diritto fino a Largo Santa Susanna dove trovate la fontana di Mosè alla Vs sinistra. Ora Vi dovreste trovare in Via Vittorio Emanuele Orlando. Sulla ds al nr. 90 c’è l’Hotel Mascagni e situata a soli 20 metri dall’albergo si trova Mascagni Luxury Rooms & Suites.

 

Arrivando con la Metro
La fermata della Metro più vicina è “Repubblica” sulla linea A o rossa. La fermata si chiama così perché si trova sotto la Piazza della Repubblica ed è solamente a pochi metri dall’Hotel Mascagni.

 

Dalla stazione ferroviaria TERMINI
A soli 500 metri si trova l’Hotel Mascagni e si può raggiungere in taxi.

 

In Aereo
Arrivate all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci a Fiumicino. Prendete il trenino fino alla Stazione Termini, tempo di percorrenza 35 minuti. Dalla Stazione Termini l’Hotel Mascagni è a soli 500 metri.

offerte
Non perdete l’occasione di soggiornare nel centro di Roma alle tariffe più vantaggiose: approfittate delle nostre imperdibili offerte!